Cerca

Reggina 1 - 1 Padova

04/02/11

REGGINA: Puggioni, Cosenza, Burzigotti, Acerbi, Colombo, Rizzo, N.Viola, De Rose, Barillà, Zizzari, Campagnacci. A disposizione: Kovacsik, Laverone, Di Lorenzo, Rizzato, Castiglia, Campagnacci, A.Viola. Allenatore: Atzori.

PADOVA: Cano, Crespo, Legati, Cesar, Renzetti, Gallozzi, Jidayi, Bovo, De Paula, Ardemagni, Vantaggiato. A disposizione: Agliardi, Trevisan, Di Nardo, Hochstrasser, Cuffa, Ronaldo, El Shaarawy. Allenatore: Calori
 
 
Il primo tempo è piacevole, con ritmi alti e buone conclusioni,ma nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra. Ambedue le formazioni mantengono ritmi elevati.
La seconda frazione di gioco inizia subito con un tiro potente del solito Vantaggiato,che però non centra lo specchio. Al 72' viene annullato un gol ad Acerbi per fuorigioco. Due minuti più tardi la difesa del Padova atterra Bonazzoli in aria: per l'arbitro non ci sono dubbi e assegna il rigore,realizzato dallo stesso capitano amaranto. Sono 5 i minuti di recupero. A due minuti dal fischio finale Vantaggiato beffa la Reggina e porta la formazione di Calori in parità con un tiro dal limite dell'area.
Finisce così 1-1 l'anticipo di questa 25º giornata del campionato Bwin.
Giampaolo Mittica
Siti affiliati: Novara 1908 Forum