Cerca

Vicenza, Russo: "Non guardiamo la classifica"

16/02/11

VICENZA RUSSO - Dopo la partita pareggiata con gli emiliani del Sassuolo parla il portiere Danilo Russo, che analizza la attuale situazione dei veneti Biancorossi, ammettendo l'errore più lampante commesso dalla sua compagine: concedere troppo durante le fasi iniziali del match, motivo per il quale spesso sono costretti a recuperare o comunque migliorare il proprio rendimento.

Il portiere afferma anche di non essere interessato alla classifica, così come i suoi compagni, e di non ricevere condizionamenti prima delle partita da essa. Un'ultima sua affermazione la rilascia a riguardo del gol preso da Catellani nell'ultima sfida casalinga: "Catellani ha colpito il pallone di controbalzo, è sceso all'ultimo, se non vedi partire certi palloni riuscire ad intercettarli non è semplice; mio errore o meno credo di essermi egregiamente riscattato nel finale, evitando un secondo vantaggio del Sassuolo" (Al gol di Catellani aveva risposto al 30' della ripresa l'attaccante ex Arezzo, Torino e Lecce Abbruscato).

La classifica per il Vicenza consentirebbe, anche se in Veneto non vogliono farlo, a sognare un ingresso nei play off, dato che distano una sola lunghezza dall'Empoli(ma la squadra di Aglietti ha una gara in meno, ndr) e si trovano nel "gruppone" appaiato a quota 35.

La società ha infine comunicato l'ufficialità dell'amichevole programmata per domani(oggi, ndr) contro l'U.S. Pietra Malo.

Paolo Rubiolo - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum