Cerca

Torino, De Vezze: “Critiche ingiuste, Lerda uno di noi”

17/02/11

TORINO DE VEZZE CONFERENZA STAMPA – Daniele De Vezze, presentatosi nella giornata di ieri in conferenza stampa, ha parlato della fatica trovata dalla squadra nel corso di quest’inizio di 2011, difendendola dalle critiche emerse anche dopo la sconfitta con il Novara: “Finora abbiamo sempre giocato con lo stesso modulo. Non capiamo il vero problema, è inspiegabile questo momento ‘no’".
"Se avessimo avuto la risposta al nostro problema - continua il calciatore granata -, quest’oggi non saremmo qui a parlarne. Dovremmo trovare giusti episodi che ci rilancerebbero già dalla prossima partita con il Pescara. Prendere comunque dure contestazioni non è giusto, perché sono totalmente infondate le voci che circolano riguardo un possibile “disinteresse” di noi calciatori verso la maglia. Siamo consapevoli solo noi di ciò che facciamo, dopo la partita con il Novara ho letto tante cose sui giornali, ma i giornalisti possono dire tutto ciò che vogliono”.

Sul possibile esonero di Franco Lerda, il calciatore difende il proprio allenatore: “L’allenatore, in questi casi, c’entra poco quanto nulla, vive per la squadra, e sta sul calcio tutte le sue giornate. E’ uno di noi, e noi crediamo fermamente in lui e nel suo progetto”.

Dennis Magrì - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum