Big match quello di Venerdì sera fra l’Atalanta ed il Siena in cui si prospettano gol da ambo le parti, mentre il Livorno va a giocarsela contro la modesta Portogruaro Summaga, turno che si concluderà poi con il derby piemontese fra Novara e Torino.
LA SCOMMESSA
ATALANTA – SIENA GOL (1.79) : Preferiamo non rischiare con la vittoria fissa dei bergamaschi, che vantano comunque il fattore campo ed il calorosissimo sostegno dei propri tifosi (stadio tutto esaurito, ndr). Il trio Doni-Marilungo-Tiribocchi fa paura, i senesi hanno invece il miglior attacco. La prima della classe non ha mai perso in casa, la seconda invece ha collezionato tre sconfitte lontana dal ‘Franchi’. Il gol fra le due contendenti alla A è molto prevedibile.
PADOVA – TRIESTINA 1 (1.65) : I veneti sono quinti in campionato ed in casa quasi mai perdono punti, mentre a differenza della squadra biancorossa, la Triestina viaggia sui bassi fondi della classifica, con i suoi 23 punti, ultima insieme al Frosinone. La vittoria fissa della squadra casalinga non è sicura perché nel calcio nulla è certo, ma non reputarla facilmente “azzeccabile” sarebbe da sciocchi…
PORTOGRUARO – LIVORNO 2 (2.36) : Ultimamente il Livorno trova difficoltà nel vincere e nel conquistare i tre punti, ma contro una delle ultime della classe non può fallire. Le differenze fra le due squadre sono note, ed il tasso di esperienza fra la prima e la seconda è nettamente favorevole ai toscani, con la sicurezza dei tre punti già in tasca.
NOVARA – TORINO 1 (2.21) : Derby piemontese in quel di Novara. Ad ospitare la squadra rivelazione dell’anno è il Toro di Lerda che invece è la delusione di questo campionato. I padroni di casa non hanno mai perso nelle mura amiche, mentre i granata sono in crisi e non riescono ad uscirne: l’ultima vittoria infatti, risale al 18 dicembre 2010, d’allora tre pareggi e due sconfitte. Il Novara dopo quasi mezza stagione ha perso il primato, ed è a due lunghezze dall’Atalanta capolista, e la banda di Tesser non vuol lasciare il treno che porta alla A. Rischioso, ma l’1 stuzzica.
MODENA – REGGINA UNDER 2,5 (1.69) : Atzori vuol vincere per portarsi a 38, il Modena, stabile a metà classifica, vanta una rosa quasi dimezzata. Dei trenta punti in classifica, 20 la squadra gialloblu ne ha conquistati in casa, la Reggina invece non riesce a sbloccarsi in trasferta: sono infatti sette le sconfitte e solo tre le vittorie. Le due squadre punteranno perlopiù a non scoprirsi che a sbilanciarsi: l’under potrebbe starci a pennello.
IMPORTO SCOMMESSA: 5 EURO
VINCITA TOTALE COMPRESO BONUS: 145 euro
VINCITA TOTALE COMPRESO BONUS: 145 euro
Redazione - www.calciobwin.blogspot.com
