Cerca

Novara, Tesser suona la carica: "Porteremo a casa il derby con il Torino"

12/02/11

Attilio Tesser, mister del Novara
TESSER DERBY NOVARA TORINO - Il mister della seconda della classe spera di vendicare l’uno a zero subito all’andata con umiltà e consapevolezza: "Chiaramente giocheremo per ottenere il massimo - esordisce il tecnico di Montebelluna - incontreremo una squadra dal grande valore tecnico che merita, come tutti gli altri nostri avversari, il massimo rispetto. Sappiamo che questo match è molto sentito dalla nostra tifoseria. Ci impegneremo per regalare al nostro pubblico una bella serata di calcio. No, non ci aspettiamo un Torino in crisi, anzi, saranno ancora più determinati. Sono una squadra molto solida anche a livello caratteriale. Sarò ripetitivo, ma le parole d'ordine per noi devono essere umiltà e consapevolezza“.
Notizia dell’ ultima ora: l’attaccante del Novara, Nicola Ventola ha rescisso il contratto dando l’addio al calcio. Il calciatore di Gruma Appulla ha raccolto le sue principali soddisfazioni a Bergamo, dove con la maglia neroazzurra ha realizzato 35 gol in 3 stagioni. Egli vanta anche un gol in Premier League con la maglia del Cristal Palace. L’ex giocatore del Novara ha subito ben 14 infortuni in carriera. 
Il Torino dal canto suo balbetta, in questo periodo, infatti, i granata non vincono da 5 partite e hanno incassato sconfitte sonore, come il 2 a 1 col Sassuolo e il 3 - 0 subito a Varese. Mister Lerda, sembra a rischio nonostante la società gli abbia dato fiducia. Il Novara ha interrotto la striscia di tre pareggi consecutivi, con una vittoria a Grosseto, gol del solito Gonzalez, già acquistato dal Palermo per Giugno.
Nicolò Signanini - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum