Cerca

Novara, Gonzalez: “Contento che si parli di me in una città come Palermo”

15/01/11

Non conferma, almeno non per il momento. Pablo Gonzalez preferisce pensare al presente che lo vede a Novara. Per il futuro, a tinte rosanero, ci sarà tempo. Intanto ai microfoni di Palermo24.net l’argentino commenta le voci, anzi ormai le certezze,che lo vorrebbero vicino al Palermo, per giugno. “Per adesso leggo sui giornali, io penso la partita di sabato. Sicuramente a tutti i giocatori fa piacere sapere dell’interesse di una squadra di serie A e sono felice che a Palermo si parli di me”. Non sa nulla, almeno così dice, Gonzalez. Però ammette che gli piacerebbe vestire il rosanero perché “il Palermo è una grandissima squadra.
Oggi però – prosegue – penso al Novara, alla partita di sabato e a continuare a fare bene. Le altre cose, sicuramente, le conoscono meglio il direttore sportivo e il mio procuratore”. E allora ragioniamo per ipotesi. Dove giocherebbe nel 4-3-2-1 di Delio Rossi? “A Novara – spiega – gioco avanzato, con Motta trequartista e Bertani al mio fianco. A Palermo ci sono tanti giocatori bravi, tra cui Pastore che sta disputando una grande stagione”.

Palermo, Pablo, l’ha conosciuta per sentito dire. L’ha conosciuta attraverso suo fratello Mariano, ex giocatore rosanero adesso al Porto. “Mariano – afferma l’attaccante del Novara – ringrazierà sempre i tifosi del Palermo che lo hanno trattato molto bene, c’è una tifoseria calda, simile a quella argentina. Quelle del Palermo e del Napoli sono le tifoserie più calde d’Italia, lui era felice di stare in rosanero”. Ma non solo il fratello Mariano “che a Palermo è stato benissimo e mi potrebbe dare qualche consiglio”, ha parlato di Palermo all’attaccante del Novara infatti “anche Ujkani, Cossentino e Lisuzzo – spiega Gonzalez – parlano bene del Palermo. Ma si vede anche in tv che i tifosi sono caldi e passionali e questo sicuramente ad un giocatore fa piacere”.
Gonzalez intanto pensa a mettere dentro più palloni possibili per far continuare a sognare il suo Novara. Poi si proietterà, eventualmente, sul Palermo che per adesso si diverte a guardare dalla tv. “I miei preferiti? Miccoli e Pastore”, conclude l’argentino che per ora non si sbilancia. Ma il suo futuro è già scritto.

Fonte | Palermo24.net

Dennis Magrì
Siti affiliati: Novara 1908 Forum