Cerca

Torino, Lerda: "Voglio la vittoria contro il Livorno"

16/10/10

Franco Lerda, allenatore del Torino, ha parlato della sfida contro il Livorno, che andrà in scena domani alle ore 15: "Tutti i convocati sono disponibili e pronti per giocare - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa -, non abbiamo infortunati. Rivalta invece rimarrà a casa, così come Suciu. Voglio continuità di risultati, bisogna tornare da Livorno con dei punti in tasca. Sono convinto che la qualità del gioco ti dia la possibilità di ottenere grandi risultati. Questa squadra deve cercare di non perdere più, imporre sempre il proprio gioco. Dobbiamo essere concentrati sempre, fino all'ultimo minuto di recupero, non dobbiamo mai calare nella determinazione.
A Bergamo abbiamo giocato bene, pur perdendo; contro il Vicenza abbiamo giocato un po' meno bene all'inizio, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo vinto. Nel secondo tempo mi è piaciuto l'atteggiamento: siamo entrati in campo con la voglia di vincere e abbiamo vinto. Dal punto di vista motivazionale abbiamo fatto un secondo tempo eccezionale.
Ora il Livorno. E' una squadra che ha giocatori importanti, di valore. Ha una rosa che punta a vincere. Anche loro però hanno avuto qualche problema e sono ancora alla ricerca dell'equilibrio e della continuità.
Noi andiamo là concentrati. Voglio tornare a casa con dei punti in tasca".
Siti affiliati: Novara 1908 Forum