Cerca

Risultati finali: vincono Siena e Novara

13/10/10

Si sono appena concluse le partite del nono turno di campionato di serie B.
Su tutte spicca la vittoria del Novara sull'Atalanta per 2-0, grazie alle reti di Bertani e Rigoni (su calcio di rigore) a cui sfuma il primato a causa del gol al 90'del Siena che al "Franchi" sconfigge 2-1 il Padova con le reti di Mastronunzio e Reginaldo, mentre Succi realizza il gol del momentaneo pareggio.
Acciuffano il pareggio negli ultimi cinque minuti Ascoli e Livorno, che pareggiano rispettivamente con Crotone e Varese. Per i bianconeri, è 2-2 con i calabresi, mentre per i toscani è Lambrughi che stabilisce il definitivo pareggio al gol di Pereira. Vince anche il Torino che, grazie alla doppietta di Bianchi al 83' e al 90', ribalta il vantaggio del Vicenza portando a casa i tre punti e sale a quota 13.
Importanti successi di Albinoleffe contro il Frosinone per 2-1, della Reggina 1-0 contro il Pescara grazie alla rete di Bonazzoli, e del Grosseto che batte 3-1 il Portogruaro. Pareggio che non serve nè a Triestina, nè al Piacenza, che impattano sul 2-2 e restano sui bassi fondi della classifica. Cittadella-Sassuolo e Modena-Empoli, terminano rispettavamente 1-1 e 0-0.
Siti affiliati: Novara 1908 Forum