Cerca

Scommesse, con 3€ stavolta ne vinciamo 348!

14/10/10

Lo scorso turno di campionato siamo andati vicini a farvi vincere bel 766 euro, questa volta la posta in palio è poco meno inferiore. Come ogni settimana, tentiamo di darvi una "dritta" consigliandovi dalle tre alle sei partite su cui scommettere. La quota che vi proponiamo di scommessa è 3 euro.

Ecco qui la schedina della settimana:
Atalanta-Ascoli 1 1.65
La squadra di Colantuono ha un potenziale da A, basta vedere alcuni nomi che in passato son stati internazionali, e sono tuttora esperti. L'1 è una garanzia.

Livorno-Torino X 2.80
Le due squadre non vivono un momento di forma eccezionale e si prospetta una partita da under, dove il pronostico piu' probabile è il pareggio.

Pescara-Grosseto X 2.90
Pescara che gioca bene e non sbaglia le partite che contano, Grosseto che si è ripreso dopo la crisi grazie ai tre gol rifilati al Portogruaro. Ma come detto, i biancazzurri non sbagliano le partite che contano, gli ospiti non vogliono uscire sconfitti: il pareggio paga bene.

Sassuolo-Novara 2 2.90
Il Novara è il Novara. E' secondo, ha battuto Mercoledì sera anche l'Atalanta, confermandosi squadra rivelazione dell'anno, ed è una delle candidate alla promozione in A. Il Sassuolo non è quello dello scorso anno e vive ai bassi fondi della classifica. A meno che, la squadra verdenera non si svegli all'improvviso, il 2 dovrebbe essere quasi scontato.

Triestina-Reggina 2 2.85
La squadra di Atzori è una candidata per la promozione, si è rinforzata e ha un Bonazzoli in forma super. Con lui Viola da spettacolo e la Triestina non sembra in grado di potersela giocare. Il 2 è d'obbligo!

Con tre euro (cifra abbordabile per chiunque) la potenziale vincita è di 348 euro.
Siti affiliati: Novara 1908 Forum