Cerca

Novara, Tesser: "Vicenza squadra ostica"

21/10/10

Attilio Tesser ha parlato alla stampa quest'oggi, in vista della sfida di domani sera contro il Vicenza. Il tecnico dei toscani analizza così gli avversari: "Una squadra difficile, molto aggressiva, composta per la maggior parte da calciatori esperti che militano nella serie B da anni, a cui si aggiungono elementi di categoria superiore come Abbruscato e Zanchi. Affronteremo una formazione compatta, che lascia poco al caso. La loro arma migliore? Sicuramente l'ottima coppia d'attacco Baclet-Abbruscato".

Sull'infortunio di Ventola, invece, il tecnico dice: "Valuterò le sue condizioni nella giornata di domani e poi deciderò il da farsi. Tra i pali rientrerà Ujkani e davanti partirò con Bertani e Gonzalez".

Infine parla del primato in classifica: "E' sicuramente un bel momento per la squadra, la società e la città, ma questo è quanto. Per noi non cambia nulla, dare peso oggi al nostro primo posto in classifica sarebbe solamente controproducente. Un momento di entusiasmo da cavalcare insieme, ma nella maniera corretta".
Siti affiliati: Novara 1908 Forum