Cerca

Reggina, Atzori: "Vogliamo la vittoria"

26/02/11

REGGINA ATZORI – E’ un Gianluca Atzori fiducioso quello che si presenta in conferenza stampa per parlare della prossima sfida della sua Reggina in campionato, quella contro il Vicenza. Il tecnico dei calabresi ha affrontato prima il tema riguardante gli avversari, e poi dei singoli a disposizione dell’ex Catania.


Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale dei calabresi: “La squadra biancorossa si trova oggi in una posizione di classifica che ad inizio campionato non avrebbero immaginato. A Vicenza c’è euforia ed entusiasmo, la gara di domani è molto attesa, non vedono l’ora che arrivi la Reggina, ma i miei ragazzi vogliono rimanere nelle zone alte della classifica, e lotteranno per conquistare la vittoria. Ho grande stima dell’allenatore perché l’ho visto lavorare, è una squadra molto organizzata con ottime individualità che viene da una vittoria esterna, quindi anche loro daranno il massimo per continuare la striscia positiva. Mister Maran adotta il nostro stesso modulo, quindi avremo entrambi gli stessi vantaggi e svantaggi. A parte Nicolas e Lorenzo Burzigotti ho tutti a disposizione, anche se Costa ha lavorato al 50% con la squadra e l’altro 50% da solo. Gli allenamenti in settimana mi sono molto piaciuti, combattuti fino all’ultimo secondo e sono molto fiducioso. I ragazzi si esprimono con spontaneità, senza alcun blocco”.

Dennis Magrì - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum