Cerca

Albinoleffe-Padova 2-1: la banda Calori non sa più vincere

20/02/11

ALBINOLEFFE PADOVA CALORI MONDONICO - Trionfa l'Albinoleffe tra le mure amiche contro un Padova in netta crisi, che non riesce più a portare a casa i tre punti. La squadra azzurra, inizia con la formazione ideale con l'eccezione di Passoni che a centrocampo viene preferito a Bombardini. Padova rivoluzionato da Calori e schierato col 3-5-2: in attacco Vantaggiato e Ardemagni.
Nei primi minuti la difesa dell’ Albinoleffe soffre molto il pressing alto dei padovani, ma nonostante ciò succede veramente poco: pochissime emozioni e nessun tiro in porta.
Al 38’ Ardemagni atterrato in area da Luoni: calcio di rigore e al 39’ passa in vantaggio: Vantaggiato trasforma di destro il rigore che porta in vantaggio i veneti. Albinoleffe Padova 0 – 1. Al 43’ Sala attarrato in area da Jidayi: rigore per l’Albinoffe.

Torri su rigore pareggia i conti: Cano intuisce ma non para, 1–1 proprio sul finire del primo tempo. La partita ricomincia ma rimane fino al 70’ in fase di stallo: molto lottata a centrocampo ma senza occasioni. Dal 70’ l’Albinoleffe inizia un vero è proprio assedio nell’area del Padova. Ed è al 3’ di recupero che l’Albinoleffe trova il vantaggio grazie ad una azione di Bombardini, tiro di Cocco respinto corto da Cano, Foglio è il più lesto di tutti a mettere in rete! A pochi secondi dal fischio finale l'Albinoleffe batte il Padova grazie al gol di Foglio, in una gara bruttina ed equilibrata.

Francesco Magliocchetti - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum