Cerca

Reggina, Atzori: “Contro il Frosinone non sarà facile”

01/03/11

REGGINA ATZORI – Nella giornata di ieri si è presentato in conferenza stampa il tecnico della Reggina, Gianluca Atzori, che in vista della sfida contro il Frosinone dichiara: "Non possiamo cullarci dopo la sfida con il Vicenza, ora dobbiamo vincere contro il Frosinone, anche se hanno calciatori motivati che vogliono mettersi in mostra”.

Il tecnico dei calabresi annuncia il turn over: “Abbiamo appuntamenti importanti in una sola settimana, dovrò dosare fisicamente le energie dei ragazzi. Cosa mi aspetto dal Frosinone? Secondo me giocheranno con il rombo, con Cesaretti dietro la coppia Baclet-Stellone”.


Infine, parla degli infortunati e della probabile formazione che scenderà in campo contro i ciociari: “Si è fermato Rizzo in allenamento, mentre ha ripreso a lavorare con noi Viola. Inoltre, Cosenza non ci sarà, devo valutare se inserire Giosa che si allena da tre settimane, o Costa, che però potrà giocare solo pochi minuti essendo tornato da poco. La formazione? Sicuramente non correrò il rischio di giocare con la difesa a quattro. Bonazzoli? E’ un calciatore fondamentale per noi, presto si sbloccherà”.

Dennis Magrì - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum