Cerca

Albinoleffe e Modena si annullano: è 0-0

02/03/11

ALBINOLEFFE MODENA – All’ Atleti Azzurri d'Italia è di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Albinoleffe e gli ospiti del Modena. Il Modena schiera Pasquato e Giampà dal primo minuto, sperando in una delle prodezze dei singoli, mentre l'Albinoleffe si affida in avanti a Cocco e Torri. Partita comunque avara di emozioni quella di Bergamo che vedono le due squadre equivalersi, senza mai alzare i ritmi nè da una parte nè dall'altra.

Nel primo tempo si segnala l'ammonizione a Diagouraga al 35' minuto di gioco.
Nel secondo tempo i due allenatori provano a cambiare l'inerzia della sfida inserendo alcune forze fresche dalla panchina: nell'Albinoleffe Passoni e Bombardini prendono il posto di Grossi e Hetemaj, mentre nel Modena mister Bergodi inserisce Gozzi, Rullo e Cani al posto di Velardi, Stanco e Gilioli. Il secondo tempo fila via liscio, sulla falsa riga del primo, e la partita di conclude con uno scialbo 0-0.

Un punto che proietta i padroni di casa a quota 35 e gli permette di tenera a debita distanza il Modena, ancorato nel gruppo delle squadre che lottano per non retrocedere a quota 32.

Andrea Cerrato - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum