Cerca

Siena, Mezzaroma: “Tutti con Conte verso la A”

25/02/11

SIENA MEZZAROMA – Dopo aver partecipato all’allenamento della squadra a Colle Val d’Elsa, il presidente del Siena, Mezzaroma, ha parlato con i giornalisti, ai quali ha dichiarato: “Ho trovato un gruppo unito e convinto – si legge sul sito web dei toscani – che sta riflettendo sulla sconfitta di sabato con il Piacenza ed è pronto a riscattarsi subito. Ai giocatori ho ricordato che si avvicina il periodo in cui si decide la stagione e bisogna farsi trovare pronti, sono sicuro che con il Modena daranno il massimo per riprendere il cammino. Ma quello che ci siamo detti è giusto rimanga all’interno dello spogliatoio".

"Ora è il momento di stare tutti uniti sotto la guida di Antonio Conte - continua il presidente toscano -, che è il motore del nostro progetto, perché in queste settimane si farà la gloria o la sconfitta di tutto il gruppo. Bisogna fare qualche punto in più in trasferta, anche in partite difficili come quella che dovremo affrontare sabato”.

Sulla domanda per il nuovo stadio, il presidente bianconero apre alla costruzione dell’impianto sportivo: “Se non si dovesse più fare niente dovrei prenderne spunto per fare altri ragionamenti. Fin dall’inizio mi sono detto pronto a intervenire sul fronte infrastrutturale, lo sto dimostrando a Taverne e presto faremo un nuovo annuncio. Sarebbe un peccato mortale per la Robur e per la città rinunciare al progetto di uno stadio, pienamente inserito nel contesto urbano, veicolo di nuovo turismo e rilancio dell’economia. Sono sempre più necessari impianti moderni, dotati di servizi e con facilità di accesso e Siena non può rinunciarvi, chiaramente con uno stadio a costo zero per la collettività”.

Dennis Magrì - www.calciobwin.blogspot.com
Siti affiliati: Novara 1908 Forum