PADOVA TIFOSI SQUADRA - I tifosi del Padova non molla i propri beniamini. Ecco il comunicato della Tribuna Fattori: “Con questo comunicato noi ragazzi della Tribuna Fattori vogliamo prendere posizione in merito ad alcune situazioni che ruotano intorno al Calcio Padova.
Recentemente si è riaperta la “querelle” circa il logo del Calcio Padova, lo storico scudo, sostituito recentemente da un “cerchioscudo” scopiazzato da quello che era il logo nell’anno del centenario. A questo proposito vogliamo chiarire un aspetto una volta per tutte. Il simbolo del Calcio Padova 1910 è uno ed uno soltanto, e non è tondo! E come noi la pensa stragrande maggioranza della tifoseria e la tifoseria è l’anima di una squadra… Ci permettiamo di ricordare a tutti che il logo “storico” del Calcio Padova venne ripristinato nel 2001 al posto del Gattamelata, e che tale decisione venne presa proprio in seguito ad un referendum svolto fra la tifoseria. Lo scudetto “storico” ebbe una maggioranza schiacciante di preferenze!
Relativamente all’attuale momento calcistico, nonostante l’ultima deprimente partita a Bergamo, la Tribuna Fattori continuerà ad appoggiare la squadra, ma ci auguriamo una rapida inversione di tendenza. La partita di sabato vogliamo considerarla come un episodio, in quanto, a differenza della sconfitta interna con la Triestina, non si è giocato e perdere partite nei minuti finali per “eccessiva rilassatezza”, diciamo così, non ci va proprio bene.
Da questa situazione bisogna venirne fuori tutti insieme, e non saremo disposti a tollerare un’altra situazione come quella della passata stagione, con una squadra che ad un certo punto della stagione aveva smesso di lottare e di giocare, perdendo una partita dietro l’altra contro avversari modesti. Che sappiano i nostri giocatori che incitare comunque la maglia non implica il fatto di non vedere ciò che succede in campo.
Auguriamo a tutti di ritrovare quanto prima quella serenità necessaria per svolgere al meglio il proprio (ben pagato) lavoro e dare qualche soddisfazione ad una piazza che ha dimostrato di amare la gloriosa maglia biancoscudata e di voler costruire insieme qualcosa di importante”, è quanto riportato da padovasport.tv.
Dennis Magrì - www.calciobwin.blogspot.com
Comunicato dei tifosi del Padova: "Non molliamo i ragazzi"
23/02/11
Pubblicato dalla
Redazione
Etichette:
Padova
CALCIOMERCATO
SCOMMETTIAMO
ESCLUSIVA
I PIU' LETTI
-
Sembrano due squadre diverse il Torino di fine 2010 e quello di inizio 2011. Prima, 10 risultati utili consecutivi, 6 punti nelle ultime due...
-
Incredibile: secondo la testata torinese "Però" lo sceicco Mansur avrebbe acquistato il Torino! Sempre secondo loro indiscrezioni...
-
ESCLUSIVA MARIANNA PAGLIARIN CAMPIONATO – “Atalanta, Novara, Padova, Torino, Crotone”. Sono queste le tematiche affrontate nell’intervista r...
Powered by Blogger.